MARATONA DI ROMA 20 MARZO 2011

Created by OnePlusYou

lunedì 12 aprile 2010


NEW ENTRY
Dopo numerosi tentennamenti ho deciso per le Mizuno Wave Rider 13, il modello evoluto della Rider 12 che sto attualmente usando da circa 500 km. Nonostante i suoi 310g viene anche passata come scarpa da ritmi veloci/gara. Nel presentarla chi la produce dice che è una scarpa con un'ottima flessibilità, ben ammortizzata, destinata ad atleti di peso medio leggero che si allenano anche su lunghe distanze. Consigliata anche per maratone. Ho tentennato perchè ogni volta vorrei provare qualcosa di un' altra casa, anche se so che questa è la scarpa che si adatta meglio al mio piede; sono già al quarto paio e non ho avuto mai nessun problema. L' alternativa era Adidas Supernova Glide 2 visto che a detta di molti Adidas con l' ultima collezione si è nettamente migliorata rispetto al passato. Sicuramente lo sfizio di provarla me lo prenderò più avanti magari con una A2 visto che le Phantoom ne hanno 350 di km e dunque sono quasi al limite della rottamazione.

3 commenti:

  1. Si si si vai di Adidas, te le consiglio, spero però per te che il tuo piede sia magrolino xchè la calzata delle adidas è molto molto stretta. A mè va anche bene, non so a te.

    RispondiElimina
  2. Entant la tolt de novo Mizuno hihihih
    Ma la Paola no ti ha buttato ancora un pò di scarpe nella fossa fuori di casa??? hihihih
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  3. @Frate_tack: se le altre non avevano 500 km prendevo le Adidas, ma ho voluto andare sul sicuro. Lo sfizio è solo rimandato...

    @Nick.12: la fossa fuori casa è la Roggia Grande!!!O rozza per gli amici. Non riuscirei a battere la paola nemmeno se comprassi tutta la colezione mizuno!

    RispondiElimina