MARATONA DI ROMA 20 MARZO 2011

Created by OnePlusYou

domenica 21 febbraio 2010

PERSONAL BEST

IL PERSONAL BEST DELL' ARENA

Giornata da incorniciare alla Half Marathon di Verona, dove ho corso il mio best time sulla distanza. Lo sentivo tanto nelle gambe e poco nella testa, ma è venuto... il risultato mi ripaga di tutti i sacrifici fatti nell' ultimo mese e mi ridà sicurezza e convinzione in vista della Maratona di Treviso... 1h 25' 20'' real time con 18 secondi limati rispetto alla Mezza di Riva del 15 novembre scorso con 10km su 21 corsi sotto il muro dei 4'/km.
Era la mia prima volta a Verona e il percorso non mi ha entusiasmato in modo particolare, in una citta così bella forse si poteva fare di più, anche l' organizzazione secondo me non è stata impeccabile...ma sicuramente la spettacolare passerella nell' Arena fa passare tutto questo in secondo piano.
Complimenti a tutti i compagni di trasferta dell' Atletica Rotaliana, che nonostante i numerosi infortuni dell' ultima ora, si sono comportati benissimo.

Buone corse a tutti!!!

12 commenti:

  1. Complimenti, ora in Maratona non ti resta che provare i 4.25 al km

    RispondiElimina
  2. @GIAN CARLO: grazie per i complimenti, oggi l' idea è di andare a Treviso per godermela e divertirmi senza guardare il tempo, domani non so, e il 14 marzo ancora di meno!!!

    RispondiElimina
  3. Gran bella cosa il PB!!!!
    Ora Treviso ci aspetta!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ! Beh 1.25 chissà se riuscirò mai a farli. Concordo con te con il percorso, l'ho pensato anch'io però non sapevo se era normale. Non sono ancora pronto per Treviso, farò la mezza di Padova e sto facendo un pensierino per la Cortina - Dobbiaco, la conosci?, la fai?

    RispondiElimina
  5. @Michele: nulla è impossibile, l' importante è crederci!! Ho letto tanti commenti che davano per bellissimo il percorso...secondo me solo alla fine! La Cor-Dob volevo farla l' hanno scorso, ma poi non si è fatto niente. I miei programmi sono Treviso Marathon, Caldaro, Merano e poi non so, ci devo ancora pensare!
    ciao

    RispondiElimina
  6. @Nereo: migliorarsi ti da soddisfazione! -19 giorni a Treviso!!!

    RispondiElimina
  7. Leggo solo ora del tuo tempone,complimentissimi concordo sul percorso, i primi 10km per una città come verona son da buttare... gli ultimi 3km hanno risollevato la media... e gli spogliatoi? inguardabili!

    Ci si vede a Treviso!!!

    RispondiElimina
  8. @Alvin: grazie per i complimenti, a Verona ho conosciuto il Bress, rivisto il Top Rigo, e mi sembra il Zanze ma di te nessuna traccia...non c'è ancora il contraddittorio ma mi sa che stavolta con il tuo strepitoso post hai stracciato il Bress...di sicuro ci si vede a Treviso, o prima o durante per le 3h 15'... butto dentro un po' di km è arrivo!!!

    RispondiElimina
  9. leggo adesso del tuo exploit, ti aspettano grandi cose! peccato non esserci visti al blogpoint....

    RispondiElimina
  10. @the yogi: grazie per i complimenti!! al blog point ci sono andato con i fratelli keniani, ma era tardi, di fatti non c' era più nessuno...ci si vede alla prossima

    RispondiElimina
  11. Complimenti Demis x l'ottima prestazione!
    Io amo le corse cittadine quindi tengo buoni i tratti di città,anche se capisco che se la città è piccola da qualche parte i km devi trovarli..
    Comunque qualche tratto di periferia mi và bene così mi godo di più il tifo una volta rientrati...poi tutto può essere migliorato ma è una gara da consigliare,soprattutto se sistemano alcune cose..

    RispondiElimina
  12. @insane: ciao insane,è un piacere, forse senza un motivo si tende sempre a cercare il difetto ma io concordo con te è una gare da consigliare e da rifare sicuramente...

    RispondiElimina